inter airport Europe 2017 chiude con un numero di visitatori record

Area esterna, inter airport Europe 2017

21ma edizione dell’Esposizione Internazionale di Attrezzature, Tecnologia, Design e Servizi Aeroportuali, si è chiusa con risultati decisamente positivi. Durante i quattro giorni dell’esposizione ben 13,854 visitatori del ramo, provenienti da 110 paesi, sono convenuti a Monaco per scoprire i più recenti sviluppi dell’industria aeroportuale e ricercare apparecchiature e sistemi innovativi. Ciò costituisce un incremento del numero di visitatori pari al 9% rispetto alla precedente edizione del 2015. Con 654 espositori di 43 paesi su uno spazio espositivo netto totale di 31,800 m2, inter airport Europe 2017 ha rappresentato, con un incremento del 7%, il più grande spazio espositivo di sempre.

Un evento con un successo di così grande portata rispecchia ancora una volta la dinamicità dell’attuale sviluppo dell’industria aeroportuale. L’aeroporto del futuro offre un enorme potenziale per fornitori di attrezzature, tecnologia, servizi e soluzioni; la digitalizzazione e l’automazione apportano nuove opportunità agli operatori aeroportuali. A inter airport Europe 2017 i visitatori potevano vedere con i propri occhi che l’aeroporto superautomatizzato sarà presto una realtà. Veicoli senza autista, gestione automatizzata del bagaglio, sistemi e controllo del traffico aereo altamente sviluppati; tutte queste recenti innovazioni sono state presentate dagli espositori alla manifestazione del 2017.

inter airport Europe 2017 si è rivelato ancora una volta un evento di elevatissima caratura internazionale. I tre quarti circa degli espositori ed oltre il 70% dei visitatori provenivano da paesi fuori della Germania. I paesi espositori più importanti dopo la Germania sono stati Francia, USA, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Italia, Danimarca, Cina, Spagna e Svezia. I paesi visitatori più importanti oltre alla Germania sono stati Italia, Francia, Gran Bretagna, Russia, Austria, USA, Svezia, Paesi Bassi e Turchia.

Il prossimo inter airport Europe, la 22ma Esposizione Internazionale di Attrezzature, Tecnologia, Design e Servizi Aeroportuali, si terrà in Germania dall’8 all’11 ottobre 2019 al Centro Fieristico Commerciale di Monaco.

Profilo della fiera

inter airport Europe copre tutti gli aspetti della tecnologia e dei servizi connessi con l’attività aeroportuale e mira a rappresentare questa variegata industria nella sua interezza e a un livello internazionale. È suddivisa in quattro settori chiave di mercato: interTERMINAL, interDATA, interRAMP e interDESIGN.

Elenco Espositori »

interTERMINAL

Operazioni di terminal, infrastrutture e installazioni tecniche.

interDATA

Information technology e software, elaborazione dati, hardware.

interRAMP

Servizi di ground handling e aeroportuali, attrezzature di supporto di terra.

interDESIGN

Interni, arredamento e design degli aeroporti.

Contatti

Organizzatori

Mack Brooks Exhibitions Ltd
inter airport Europe 2019
Romeland House
Romeland Hill
St Albans
Hertfordshire
AL3 4ET
Gran Bretagna

Tel:      +44 (0)1727 814 400
Fax      +44 (0)1727 814 401
Email: europe@interairport.com


Ci auguriamo che quanto scritto sopra vi dia una visione d’insieme di inter airport Europe 2019. Qualora necessitaste di ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito in inglese o tedesco (link riportati qui di seguito).

Sito Web Inglese

Sito Web Tedesco

×

inter airport Europe Newsletter

Your source for the latest news and technologies from the airport industry